Presentazione delle domande
Le domande di partecipazione compilate unicamente sul modulo predisposto dal Comune di Burgos debitamente sottoscritte, dovranno essere accompagnate da:
- Copia del documento di identità e tessera sanitaria in corso di validità dei richiedenti;
- Istanza per la richiesta del contributo resa sotto forma di dichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, con le responsabilità penali di cui agli artt. 75 e 76 in caso di dichiarazioni mendaci;
- Autocertificazione nascita del minore;
- Autocertificazione Stato di famiglia;
- Fotocopia delle coordinate Iban Bancarie o Postali rilasciate dagli Enti preposti.
La domanda di partecipazione, corredata di tutti i documenti richiesti, deve essere presentata obbligatoriamente entro e non oltre le ore 14:00 del 30.03.2026, all’ufficio protocollo del Comune di Burgos secondo una delle seguenti modalità:
1. tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comuneburgos.it in formato pdf. Si precisa che non verranno ammesse istanze presentate in altri formati quali immagini, fotografie, ecc…;
2. consegna a mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di BURGOS dal lunedì al venerdì negli orari di apertura al pubblico.
I moduli di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Burgos, la modulistica cartacea sarà disponibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.